Cava Basket: domenica il debutto in serie D

E’ contro la Cestistica Ischia che esordirà nella serie D del torneo regionale di pallacanestro il Cava Basket, domenica prossima, 15 ottobre. L’incontro si terrà alle 16.30 all’Eagles Nest di San Pietro, in anticipo rispetto agli appuntamenti previsti per i prossimi incontri, per consentire agli avversari di rientrare ad un orario consono all’isola.

Grande attesa e fermento, sia in società che tra i tifosi, per questa nuova esperienza in D: in tre anni, due promozioni, lasciano ben sperare rispetto ai successi futuri e ricavalcare l’onda della pallacanestro regionale, dopo anni di assenze, sarà motivo in più per fare un buon lavoro e farlo con entusiasmo.

Il coach Pino Ferrara pare puntare, per il momento, ad un’annata che garantisca almeno la permanenza della squadra nella serie attuale.

Riguardo i protagonisti del campo, l’assetto è rimasto lo stesso della scorsa stagione,  a parte un paio di volti nuovi, quello di Andrea Somma, proveniente dalla Pallacanestro Angri e Gerardo Russo dal Sant’Antonio Abate, entrambi mostratisi molto validi nella categoria, a sostituzione di Ibrahima Drane e Giuseppe Senatore. Confermato a capitanare il gruppo Alfonso Senatore.

 

 

Potrebbero anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *